English
Libri - Pontificio Istituto Orientale

Communcazione algi studenti: Fondo Sostegno Studi al Consorzio D.I.R. – Compagnia di Gesu

Il Padre Generale della Compagnia di Gesù ha stanziato delle borse di studio facenti parte il Fondo Sostegno Studi al Consorzio D.I.R. per l’a.a. 2018/2019 a favore di studenti laici e religiosi.

Il Fondo dispone di un plafond annuo di Euro tredicimila/00.

Per concorrere è necessario compilare un formulario corredato dei documenti richiesti, disponibile presso la Segreteria del Rettorato (secondo l’orario di apertura al pubblico): tutto il materiale dovrà pervenire alla medesima Segreteria entro e non oltre la data del prossimo 10 marzo.

I nominativi dei candidati borsisti prescelti dalla Curia Generalizia verranno resi noti dal Rettore del Pontificio Istituto Orientale a partire dalla data del prossimo 7 maggio.

Si rende necessario concordare un colloquio preventivo con il P. Sunny T. Kokkaravalayil SJ, Responsabile incaricato del P.I.O. per le borse di studio, prima della compilazione e consegna del formulario. Il P. Kokkaravalayil potrà essere contattato al seguente recapito di posta elettronica kokkarasy@gmail.com (specificando nell’oggetto della mail Richiesta di Borsa Fondo Sostegno + nominativo personale).